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Condizioni di spedizione

L'ordine viene spedito in 5 giorni lavorativi dalla sua trasmissione tramite il sistema. La merce è consegnata al CLIENTE dal corriere incaricato da Cantina Rotaliana di Mezzolombardo SCA (ora CRM) nei 4 giorni lavorativi successivi alla presa presso i suoi magazzini.
Qualora l’ordine venga effettuato in periodi di ridotta operatività e/o fermo corrieri (dovuto a qualsivoglia ragione) con conseguente impossibilità a rispettare i tempi di consegna indicati, CRM ne darà tempestiva comunicazione in fase di acquisto al CLIENTE, attraverso messaggio ben visibile sul sito.

Le spedizioni sono previste unicamente nel territorio italiano.

I costi di spedizione a carico dei CLIENTI variano in base all’importo dell’ordine ed alla zona di consegna, come riepilogato qui di seguito:

  • Nord & Centro Italia: 
    euro 9.90 (Iva inclusa)
  • Sud Italia ((Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia), Sicilia, Sardegna e Isole Minori: 
    euro 19.90 (Iva inclusa)
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da euro 180,00 (Iva inclusa).

Le spese di spedizione, come indicato nell’ORDINE, saranno addebitati al CLIENTE nel momento in cui effettua il pagamento.
In base al variare delle offerte economiche dei corrieri, Cantina Rotaliana di Mezzolombardo SCA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i costi di spedizione, pubblicandone una nuova versione sul suo sito Web. Le spese di spedizione applicabili sono quelle vigenti al momento in cui viene effettuato l’ordine.
I prodotti sono affidati a corrieri, ad esclusiva discrezione di Cantina Rotaliana di Mezzolombardo SCA, fra i quali:
Arco Spedizioni (www.arcospedizioni.it)
MBE (www.mbe.it)

IMPORTANTE!

Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare: a) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.
Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei PRODOTTI, mediante loro indicazione nella loro bolla di consegna. Il CLIENTE, al fine di agevolare e velocizzare la procedura di controllo di eventuali anomalie da parte di CRM, potrà scrivere una e-mail all’indirizzo info@cantinarotaliana.it.
Per la consegna è necessaria la presenza del CLIENTE o di un suo incaricato maggiore di anni 18 all’indirizzo indicato nell’ORDINE.