Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Cantina Rotaliana utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Cambiamo il logo, non certo lo stile.

Tranquilli, il rispetto del territorio, delle sue tradizioni e l’autenticità dei nostri vini rimarranno sempre i nostri valori intoccabili: siamo custodi e non padroni della terra.
Per il nostro nuovo logo abbiamo scelto il carattere tipografico Futura, perché esprime questo nostro rigore, la nostra intransigenza nel perseguire l’eccellenza, la cristallina limpidezza della nostra personalità.

***
CANTINA perché l’uva è tutta nostra ed il vino lo facciamo noi.
IN perché siamo orgogliosamente dentro al nostro territorio.
MEZZOLOMBARDO perché è dove vivono le nostre radici, quelle dei nostri figli e quelle delle nostre vigne: un paradiso terrestre, un grande terroir.
Noi siamo ROTALIANA - CANTINA – IN – MEZZOLOMBARDO.

***

Il carattere Futura nasce circa 80 anni fa, come la nostra Cantina.
Da un punto di vista stilistico, si basa sulle forme geometriche più semplici, il cerchio, il triangolo, il quadrato: la nostra semplicità, la nostra solidità, il nostro progettare e costruire il futuro.
E’ il carattere utilizzato sula targa lasciata dagli astronauti sulla Luna dopo il primo viaggio del 1969: sognare, volare, esplorare e raggiungere.
Siamo viticoltori, ma anche un po’ astronauti.