Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Cantina Rotaliana utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Cantina Rotaliana è partner TEDx Trento 2017

Sabato 25 novembre 2017 Trento - Teatro Sociale

Anche quest’anno Rotaliana conferma il suo sostegno a TEDx 2017, una partnership che si rinnova in virtù dell’importanza riconosciuta alla mission Idee che meritano di essere condivise.
Un’idea è come un seme, da cui possono nascere grandi frutti. E, solo condividendo le idee, è possibile promuovere l’Innovazione Sociale, nuove soluzioni imprenditoriali e nuove esperienze di vita positive.
Rotaliana sostiene e crede in TEDx proprio perché si tratta di uno strumento per la diffusione delle idee che alimenta l’ecosistema dell’innovazione, a tutti i livelli.
FARE, acronimo di Fidati, Agisci, Rischia, Esplora, è il motto di TEDx Trento 2017, ed è proprio in queste parole che la nostra azienda si identifica profondamente.
Perché nel vigneto ed in cantina dobbiamo Fidarci della natura che, se rispettata, regalerà grandi frutti. In campagna il viticoltore Agisce con cura, secondo un sapere secolare tramandato di padre in figlio, mentre l’enologo in cantina affida il suo agire all’esperienza, all’amore per il vino e talvolta anche all’intuizione; si Rischia, perché tante sono le contingenze con le quali è necessario confrontarsi durante la stagione e durante i processi di vinificazione. Ma soprattutto si Esplorano nuove soluzioni, perché fare vino è si arte e tradizione, ma anche capacità di crescere ed aprirsi a nuove tecnologie, strumenti ed approcci.
Per tutte queste ragioni crediamo in TEDx.

L’appuntamento con TEDx ed i nostri vini è per
Sabato 25 novembre 2017
Trento, Teatro Sociale